Consulenze psicologiche

Farmacia di Settimo Torinese
con consulto psicologico in sede

Hai sensazione di spossatezza o dolori fisici costanti che non riesci a eliminare? Tra i diversi servizi all'avanguardia offerti dalla Farmacia del Peso, a Settimo Torinese, il consulto psicologico in sede è probabilmente quello più innovativo.

Grazie alla collaborazione con una psicologa con anni di esperienza, la farmacia mette a disposizione dei propri clienti consulti psicologici all’interno del proprio locale, in uno spazio privato e discreto.
Ci troviamo in via Italia 94. Chiamaci per prendere appuntamento. 
Prenota una consulenza

Affrontare stanchezza e stress con l'aiuto della psicologa

La frenesia della vita quotidiana e una routine fatta di pochi spazi di pausa e molto tempo occupato in diverse attività possono, con il passar del tempo, indurre a stress e stanchezza cronica: sintomi molto comuni nella popolazione odierna. 

Per aiutare i propri clienti a gestire al meglio le varie difficoltà a cui ci sottopone la vita moderna, la farmacia ha iniziato una collaborazione con la dottoressa Francesca Marzano, psicologa clinica e psicoterapeuta esperta in terapia individuale e di coppia.

Attraverso un consulto psicologico in sede, la dottoressa potrà, insieme al cliente, definire il miglior percorso da seguire per recuperare appieno la salute e il proprio benessere psicofisico.

Consulenze in farmacia con la psicologa

Ascolto, sostegno ed orientamento psicologico sono i tre elementi a cui si aspira il consulto psicologico offerto nella nostra farmacia.

La dottoressa Francesca Marzano offre consulenza su:
  • Gestione dell’ansia e della depressione
  • Disturbi alimentari 
  • Problematiche di coppia
  • Supporto alla genitorialità
  • Gestione emotiva del lutto
La farmacia è a tua disposizione per maggiori informazioni.
Per informazioni o per prendere appuntamento chiamaci.
Richiedi un consulto psicologico in sede, chiamando il +39 011 8000372
Share by: